Si è svolta a Cornaredo (Milano) l’Interregionale di Lombardia con oltre 900 atleti iscritti sui due giorni e 8 campi di gara. Tra le società liguri sale sul podio la Scuola Taekwondo Genovadel Maestro Pietro Fugazza conquistando il terzo posto nella classifica società dietro solo alla Scuola di Rozzano e alla squadra regionale austriaca del Tirol. Bene, soprattutto, le conferme di Giulia Monteforte, Nicolò Dodero e Riccardo Piana per i Junior nere in previsione dei vicinissimi Campionati italiani a Torino il prossimo 20 febbraio e le conferme di Margherita Ramella e Silvia Rossi nei seniores nere di buon auspicio per i prossimi Swiss Open di Losanna il 7 marzo. Le altre medaglie d’oro della Scuola genovese arrivano da Greta Peyrone, Brigida Bernardi, Alessia Vuthi e Enrico Piacenza. Medaglie d’argento per Giorgia Pirino, Erica Brugola, Sonam Carlini, Francesco Tacchella e Augusto Campazzo, mentre i bronzi portano la firma di Alessio Asti, Giulia Corsanego, Vingelle D’Agostino, Roberth Inga, Simone Colletti, Andrea Fossa, Angeline Nario, Anna Piana e Lorenzo Rota.

Lo Sport Village del maestro Sandro Cappello si piazza al quarto posto facendo il pieno tra gli Junior in virtù delle affermazioni di Niccolò Parodi, Francesco Russo e Andrea Montecchiesi. Tra i Senior  successi per Moreno Monticelli, Davide Russo e Irene Salomone. Terzi Giada Novara e Yago Campanella tra i Cadetti.

Al sesto posto, nella graduatoria complessiva, c’è laSeoul Academy di Igor Cavanna grazie ai successi di Marta Montacchini e Ettore Lacetera, gli argenti di Daene Corte e Salvatore Ursino, i bronzi di Federico Frau, Nicolò Cappai, Francesco Mazzei e Ginevra Napolitano. Cinque medaglie vengono vinte anche dal GS San Bartolomeo di Ivana Caneddu grazie a Federico Fazio (primo), Marco Campisi e Anna Albero (secondi), Alessio Albero e Beatrice Scali (terzi). Due ori (Erika Capozza, Matteo Vaghini) e un bronzo (Sofia Nicora) per il Marassi Taekwondo del maestro Riccardo Persano. LaLanterna Taekwondo di Fabrizio Terrile centra due argenti (Alessia Aggujaro e Sara Gioiella) e tre bronzi (Annalisa Vignola, Isabella Bottino, Giacomo Formisano).   Quattro medaglie rendono gioiosa anche la trasferta dell’Athletic School Tigullio: due argenti (Magdalena Grego e Omar Farah) e due bronzi (Valentina Carollo e Matteo Sanguineti).

Cerca

Radio 19

Dae do

 

 

Immagini Casuali