Un grande appuntamento per tutti gli appassionati di forme e freestyle, con un docente d'eccezione. Si è svolto sabato 4 dicembre al Tower Airport Hotel di Genova lo stage con il maestro Andrea Notaro organizzato dalla Scuola Taekwondo Genova, che ha visto il direttore tecnico della nazionale italiana impegnato in classi di forme e freestyle, dai più piccoli alle categorie senior e master.

L'evento è stato anche l'occasione per preparare due importanti appuntamenti, la Columbus Cup di domenica 5 dicembre e, soprattutto, il campionato italiano forme e freestyle in programma il 18 dicembre ad Arezzo. Grande partecipazione, sia tra gli atleti liguri che da Lombardia e Piemonte, a dimostrazione dell'importanza dell'evento. Tanti gli atleti liguri che hanno avuto la possibilità di allenarsi a stretto contatto con una leggenda della disciplina come il maestro Notaro e che, ad Arezzo, daranno la caccia al podio più importante.

Tra di loro, Renzo Caracci (Polisportiva Città dei ragazzi), già atleta azzurro agli ultimi campionati europei parataekwondo, e Federico Serain, membro della squadra regionale e medagliato al Trofeo Kinder.

Soddisfatto per il successo dell'evento il maestro Delfino: "Avere una personalità importante come il maestro Notaro è per noi motivo di grande orgoglio e dimostrazione dell'impegno che mettono le nostre società nell'organizzare eventi che permettano ai nostri atleti di competere ed i aggiornarsi continuamente. Il nostro movimento resta in crescita e anche ai prossimi italiani di forme, come accaduto per quelli di combattimento, puntiamo a portare a casa medaglie importanti".
 

Cerca

Radio 19

Dae do

 

 

Immagini Casuali